16-17 settembre Workshop di fotografia newborn a Milano

16-17 settembre Workshop di fotografia newborn a Milano
CORSO | Il costo del workshop di due giorni è di 1100€
Indirizzo dello studio: KSK Photography by Karyna Sky, Viale Campania 40, 20131 Milano, Italia.

Il costo non è rimborsabile. C’è un numero limitato di 10 studenti per il workshop. La lezione di due giorni inizia alle 10:00 e termina alle 16:00.

DURANTE IL WORKSHOP VERRANNO TRATTATI TUTTI I SEGUENTI ARGOMENTI:

Entrambe le giornate inizieranno con informazioni dettagliate dalle 10:00 alle 11:00, seguite da pose pratiche e fotografie. I partecipanti saranno incoraggiati a scattare le proprie foto dei bambini in ogni allestimento. Natalya aiuterà ogni studente in ogni fase del processo, dall’ottenere l’angolazione e la composizione corrette. Non preoccuparti del tempo, Natalya concede a ogni studente abbastanza tempo per farlo bene.

Uso della luce naturale (se lo studio ne ha una) e da studio (tecnica di illuminazione adeguata, come trovare la luce perfetta in ogni situazione) L’illuminazione è la componente più importante per la fotografia dei neonati. Natalya spiegherà perché l’illuminazione è così importante e dimostrerà come trovare la luce perfetta in ogni situazione. Saranno coperte sia l’illuminazione da studio che l’illuminazione naturale.

Ottenere un aspetto “nebuloso” nelle foto, lavorando con file JPEG e RAW. Qual è il migliore con cui lavorare.

Impostazioni avanzate della fotocamera, tutto quello che devi sapere per ottenere il miglior risultato. Bilanciamento del bianco personalizzato (Kelvin).
Verrà mostrata una suddivisione dettagliata di una sessione neonato. Composizione perché è importante. Transizione da posa a posa, senza disturbare. Come fotografare bambini instabili. Shooting da sveglio. Svolgeremo scatti di famiglia. Come catturare le connessioni emotive tra i genitori e il bambino.

Come creare l’ambiente migliore per i tuoi clienti e il bambino, indipendentemente da dove si terrà la sessione.

Scopri come ottenere molti angoli da ogni configurazione (questo contribuirà a fornire una bella galleria per i tuoi clienti).

Natalya spiegherà il processo di preparazione della sessione prima dell’arrivo del bambino. preparazione degli oggetti di scena.

Post produzione in Lightroom e Photoshop. Si prega di notare che è necessario avere una conoscenza di base di questi programmi per essere in grado di comprendere appieno il nuovo materiale. Natalya eseguirà lo screencast di tutto il montaggio. Dopo il workshop riceverai il video.

Workshop di fotografia newborn a Milano

ATTREZZATURE REQUISITE PER IL WORKSHOP

Fotocamera full frame, obiettivi da 50 o 35 mm
Se si dispone di una fotocamera crop, si consiglia di utilizzare un obiettivo con una lunghezza focale di 35 mm o inferiore. Avrai problemi a scattare con un obiettivo da 50 mm
L’obiettivo da 85 mm non funzionerà per questo tipo di riprese
Avere una cinghia della fotocamera è assolutamente necessario
Se non hai una lente adeguata, puoi prendere quella che usi normalmente. Tieni presente che in questo caso gli effetti nella foto saranno diversi (l’obiettivo F2.8 è troppo scuro)
La stessa Natalya preferisce Nikon Z62 con obiettivi 50mm f1,4 Sigma art; Nikkor 100mm f2.8; Nikkor 35mm f1.4.

Durante il workshop i partecipanti potranno

Scattare foto durante il workshop
Effettuare registrazioni audio
Registrare il video sui propri dispositivi mobili, smartphone. La registrazione video professionale non è consentita (incluso l’uso di attrezzature professionali, treppiedi per fotocamere o l’invito di un operatore video professionista)

RACCOMANDAZIONI

Porta il cambio in studio. Farà caldo lì dentro.
Durante il workshop è prevista una breve pausa caffè. Se segui una dieta specifica o non puoi saltare un pasto, sentiti libero di portare il tuo cibo.
Se viaggi in auto, pensa ad un parcheggio. Potrebbe essere necessario chiamare lo studio e assicurarsi che il parcheggio in strada sia disponibile.

Per favore, pianifica il tuo tempo e tieni traccia del traffico. Cerca di non arrivare in ritardo al seminario. Il workshop inizia e finisce puntualmente, qualunque cosa accada.

Lifestyle newborn photography
16-17 settembre Workshop di fotografia newborn a Milano

Error: Contact form not found.

Recent Posts
Mom holding newborn baby girlgaribaldi lake